Buonanotte a te

buonanotte-a-te-libro-1Due coppie – anagraficamente diverse – vivono le rispettive storie d’amore apparentemente in parallelo: l’una, formata da due teenager; l’altra, da marito e moglie provati dalla routine e dal diverso peso attribuito al “successo” professionale.

E, come una presenza che aleggia nell’aria a prenderne per mano le vicissitudini, due blogger che paiono legger loro dentro, con dolcezza e determinazione.

Un linguaggio versatile, in linea con le differenti età – e con le diverse fasi e consapevolezze dell’amore – quello utilizzato dallo scrittore di bestsellers Roberto Emanuelli (“E allora baciami”, “Davanti agli occhi” le sue precedenti pubblicazioni per Rizzoli), tanto da sembrar scritto manu propria dai protagonisti.

Buonanotte a te appare essenzialmente quale storytelling sui sentimenti, in grado di interfacciarsi empaticamente – dunque efficacemente – con diverse fasce d’età, cogliendone spensieratezze e problematiche, nel segno di una cifra “al femminile” che è il vero, prezioso plusvalore del romanzo.

Una scrittura fluida, accattivante, “veloce” e mai ridondante, che ben si presta colpo di scena ed alle emozioni forti e mutevoli, quella di Roberto Emanuelli.

Senz’altro uno scrittore mainstream, ma in grado di spargere fra le pagine pezzi luminosi di vita vera.

Partendo dal racconto dei protagonisti, proprio i suddetti tasselli magicamente finiscono – in una emozionante traslazione emotiva – per alimentare i piccoli grandi sogni di ciascuno di noi.

 

ROBERTO EMANUELLI presenterà BUONANOTTE A TE 

il 22 Agosto 2019 presso l’Oasi del Caffè

(all’interno della Galleria Silos) a CALITRI (AV)

 

All’evento sarà possibile acquistare tutti e tre i titoli dello scrittore:

E ALLORA BACIAMI, DAVANTI AGLI OCCHI, BUONANOTTE A TE

e ci sarà un omaggio dell’autore per i convenuti

 

ACQUISTA IL LIBRO QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *